martedì 9 settembre 2008

crea goes green




crea international si sta impegnando su molti fronti per la salvaguardia dell'ambiente.
partendo dai progetti, studiati e sviluppati con grande attenzione e sensibilità nei confronti dell'ecologia, crea vuole arrivare a sensibilizzare anche su altri piccoli aspetti che però diventano molto importanti quando sempre più persone uniscono le loro intenzioni nella salvaguardia quotidiana dell'ambiente.

crea infatti ha deciso e sta mettendo a punto, una nuova serie di punti atti a sensibilizzare tramite piccoli slogan, l'animo ecologista di chi si interfaccia con Crea.

Questi nuovi aspetti riguarderanno slogan e/o disegni grafici a tema ecologico, inseriti nelle presentaioni o nelle e-mail inviate. Ogni documento stampato inoltre, sarà su carta riciclata.

Il progetto sarà messo a punto entro breve ma, essendo all'inizio del suo "concepimento" può aver bisogno dell'ingegno di tutti. Quindi le idee possono essere inviate all'ufficio stampa crea che visionerà il tutto. Non sono previsti premi speciali ma sicuramente il merito di aver contribuito ad un'idea in più per salvaguardare la nostra Terra.
 

Design: Web agency Time&Mind